Juve, ufficiale anche la cessione di Pjanic al Barcellona

Torino Granata SPORT

In gioventù Vittorio Gassman fu anche giocatore di basket e la sua ultima esperienza in campo non ebbe molta fortuna in quanto nel 1942, in...

In gioventù Vittorio Gassman fu anche giocatore di basket e la sua ultima esperienza in campo non ebbe molta fortuna in quanto nel 1942, in...

Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che assieme al portiere di scuola granata... Andrea Zaccagno, portiere classe '97 di proprietà del Torino in prestito alla Virtus Entella, ha rinnovato il proprio prestito con il club di Chiavari fino al 31 agosto. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Nell’affare rientra Pjanic e l’annuncio dell’acquisto del giocatore bianconero arriverà in seguito. L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. (fcinter1908)

Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Calcio e Finanza)

Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. Arthur è rientrato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2025. (CalcioMercato.it)

L'ormai ex calciatore del Cagliari Fabrizio Cacciatore dice addio ai sardi. Triplice fischio finale per il campionato Primavera. (Tutto Napoli)

Il club spagnolo ha sborsato ben 60 milioni di euro (più 5 di bonus), una plusvalenza di 41,8 milioni. Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Vediamo l’effetto sui conti della Juventus di queste due operazioni. JUVENTIBUS LIVE (juventibus)