DiMartedì, Ilaria Capua: "Impennata in direzione opposta". La profezia sulla curva dei contagi: Italia col fiato sospeso

DiMartedì, Ilaria Capua: Impennata in direzione opposta. La profezia sulla curva dei contagi: Italia col fiato sospeso
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Il fatto che tutti i vaccini non sono stabili a temperatura ambiente ci fa comprendere che una fetta del mondo sarà esclusa o comunque sarà tutto molto più difficile".

"Avere dei vaccini che non necessitano di essere stoccati e trasportati a temperature bassissime", conclude la virologa, "sarebbe una vera rivoluzione".

Floris fa godere Salvini: manda Speranza in tilt | Video. Il problema è che le dosi disponibili in questo momento hanno tutti bisogno della catena del freddo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Analisi. Partiamo dall’affermazione di Matteo Salvini in cui il segretario della Lega afferma di aver «ipotizzato» quale sia stata l’origine del virus. Ecco il video dell’intervento al Senato:. L’articolo su Il Corriere a firma Ilaria Capua risale al 5 aprile 2021, ecco la parte riportata nel post di Salvini:. (Open)

Più contagiosi o più letali che rappresentano un rischio per l’umanità anche soltanto in quanto esistenti?» ha domandato Capua. Mi riferisco alla verità implicita racchiusa nella missione dell’OMS a Wuhan per investigare sull’origine del Sars-Cov-2. (Silenzi e Falsità)

La virologa Ilaria Capua ha parlato di questo nel corso di un’importante intervista rilasciata in esclusiva al Corriere della Sera. «In futuro vogliamo investire sul potenziamento dei virus o dei vaccini?», si chiede Ilaria Capua alla luce di quanto appena affermato (Ultim'ora News)

Covid: Ilaria Capua parla delle origini del Covid in Cina

L’esperta ritiene plausibile l’ipotesi che il Sars-CoV-2 sia nato in un laboratorio in Cina. Le parole della virologa al Corriere della Sera. Ilaria Capua intervistata dal Corriere della Sera. (BlogSicilia.it)

siste “l’ipotesi che Sars-Cov-2 possa essere figlio di un virus generato in laboratorio” ed “è ritenuta plausibile al punto tale da dover mandare una squadra di esperti a verificare cosa è successo in quel laboratorio”. (AGI - Agenzia Italia)

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr