Benzema, addio Mondiali? La decisione della Francia crea polemiche

Benzema, addio Mondiali? La decisione della Francia crea polemiche
CalcioToday.it SPORT

Nel frattempo, in Francia si domandano se Benzema possa essere o meno convocato per i prossimi Mondiali in Qatar: arriva la risposta del presidente della federcalcio francese.

La Francia si è qualificata ai Mondiali in Qatar anche grazie al reintegro di Karim Benzema in rosa.

A seguito del verdetto del giudice, Benzema dovrà pagare una multa salata per aver ricattato Valbuena: addio Mondiali in Qatar?

Leggi anche > > > Benzema e l’accusa di ricatto: il verdetto dei giudici. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Karim Benzema in tribunale a Madrid. Karim Benzema, stella francese del Real Madrid e dei Bleus, è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare l'ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, suo connazionale, per un video a sfondo sessuale, ed è stato condannato a una pena detentiva di un anno, con la sospensione condizionale, e a una multa di 75.000 euro. (Rai Sport)

Benzema era andato a processo assieme ad altre 4 persone, per una vicenda che risale a 6 anni fa. La stella francese del Real Madrid e dei Bleus, è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare l’ex compagno di squadra per un video a sfondo sessuale. (La Stampa)

LE NAZIONALI Mbappè trascina la Francia in Qatar, qualificato anche il. L'attaccante del Real Madrid e della nazionale francese è stato riconosciuto colpevole di complicità nel tentativo di ricatto dell'ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, finito nei guai per un video di sesso. (Il Mattino)

Caso Sextape, Benzema condannato a un anno di carcere: le ultime

Inoltre, ci sono anche altri quattro colpevoli nella vicenda: Axel Angot, Mustapha Zouaoui, Younes Houass e Karim Zenati. Il Tribunale ha giudicato l’attaccante del Real Madrid colpevole di complicità nel tentativo di ricatto ai danni del fantasista. (100x100 Napoli)

Sex Tape Valbuena: condannato Benzema. Il fatto risale al 2015, quando Karim Benzema avrebbe compiuto un tentativo di estorsione ai danni dell’ex compagno di squadra ed amico, Mathieu Valbuena. Karim Benzema è stato condannato dal tribunale di Versailles. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

L’attaccante del Real Madrid è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricatto dell’ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, finito nei guai per un video hard (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr