Coronavirus, 425 nuovi positivi nel Varesotto e 2480 in Lombardia

Luino Notizie INTERNO

Nel Varesotto si contano 425 nuovi casi (totale 61.908).

Come ogni giorno il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile dalle ore 18 sul sito www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Sono 2.480 i nuovi positivi in Lombardia, con 35.149 tamponi effettuati.

Nelle terapie intensive sono 408 in totale i pazienti ricoverati (+17 rispetto a ieri).

Tempo medio di lettura: < 1 minuto. (Luino Notizie)

Ne parlano anche altri media

Vengono chiamate Regioni ma alcune sono più grandi dell’Italia, basti pensare che infatti il Congo è 10 volte l’Italia in grandezza». Non ha mezze misure per descrivere quanto accade in Congo Marco Macchi, 51 anni, varesino e profondo conoscitore dell’Africa: «In Congo è guerra totale. (varesenews.it)

L’obiettivo è effettuarla prima di Pasqua, quindi prima del 4 aprile: è presumibile che l’inaugurazione avvenga mercoledì 24 o mercoledì 31, ma dipenderà dalla velocità con cui saranno realizzati gli interni e riempiti gli scaffali. (varesenews.it)

«Il ristorante rimane di nostra proprietà – ha spiegato uno dei proprietari – Diventerà un ristorante orientale, ma non uno qualunque, né uno di quelli legati alle grandi catene. Si è diffusa nelle ultime ore la notizia della chiusura del ristorante “La Conchiglia“, storico locale di Piazza Libertà a Varese, una meta da sempre cara ai varesini. (varesenews.it)

Sono serie le condizioni dell'uomo di 38 anni rimasto coinvolto questa sera, pochi minuti dopo le 20, in un incidente stradale in viale Ippodromo a Varese poco lontano dall'incrocio dell'edicola, a pochi metri dalle Bettole. (VareseNoi.it)

Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento sul giorno precedente):. Per tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale sul Coronavirus clicca . (VareseNoi.it)

L’uomo è un “rider”, ovvero un addetto che svolge consegne per la ristorazione a domicilio e lavora per uno dei marchi più noti di questo settore. Un 36enne è rimasto ferito in modo grave nella serata di martedì 22 febbraio in un incidente stradale avvenuto in viale Ippodromo, a Varese, nei pressi della ex palazzina APT, oggi sede dell’Ufficio delle Dogane. (varesenews.it)