Coronavirus, 425 nuovi positivi nel Varesotto e 2480 in Lombardia

Coronavirus, 425 nuovi positivi nel Varesotto e 2480 in Lombardia
Luino Notizie INTERNO

Nel Varesotto si contano 425 nuovi casi (totale 61.908).

Come ogni giorno il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile dalle ore 18 sul sito www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Sono 2.480 i nuovi positivi in Lombardia, con 35.149 tamponi effettuati.

Nelle terapie intensive sono 408 in totale i pazienti ricoverati (+17 rispetto a ieri).

Tempo medio di lettura: (Luino Notizie)

Ne parlano anche altri media

Attacco avvenuto in Congo dove lavoravano l’ambasciatore italiano di 43 anni e il carabiniere, di soli 30. Anche l’autista dell’auto della missione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, Mustapha Milambo, è rimasto vittima. (malpensa24.it)

Vengono chiamate Regioni ma alcune sono più grandi dell’Italia, basti pensare che infatti il Congo è 10 volte l’Italia in grandezza». «In Congo sono stato 5 volte e sempre nelle zone in cui è avvenuta questa tragedia, in Nord Kivu che ha Goma come capitale. (varesenews.it)

Intanto in paese si attende l’ordinanza regionale per la conferma della notizia della proroga per 15 giorni della zona rossa per Viggiù e per i tre comuni lombardi di Bollate, Castrezzato e Mede, anticipata dall’assessore Letizia Moratti a margine della conferenza stampa di oggi Dopo lo screening di massa, con il tampone effettuato a quasi tutti gli abitanti, il paese alle porte con la Svizzera potrebbe essere il primo sottoposto alla vaccinazione generalizzata di tutta la popolazione adulta, a partire dai 18 anni. (varesenews.it)

Coronavirus: i nuovi positivi sono 425 nel Varesotto, 2.480 in Lombardia

Bisognerà avere essere pazienti e stare attenti quando ripartono con Capra che insieme a Sancinito è l’uomo più temibile». Non c’è respiro in questo periodo per il Città di Varese che, tra recuperi e infrasettimanali “normali” sta disputando due partite a settimana. (varesenews.it)

Sono serie le condizioni dell'uomo di 38 anni rimasto coinvolto questa sera, pochi minuti dopo le 20, in un incidente stradale in viale Ippodromo a Varese poco lontano dall'incrocio dell'edicola, a pochi metri dalle Bettole. (VareseNoi.it)

In provincia di Varese quelli comunicati tra lunedì e martedì della settimana scorsa erano 308 questa settimana sono 459. I nuovi positivi sono 2.480, il rapporto è pari al 7% sul totale dei tamponi comunicati (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr