Mario Draghi: "Invito tutti gli italiani a vaccinarsi, il Green pass è una condizione per tenere aperte le attività economiche"

Mario Draghi: Invito tutti gli italiani a vaccinarsi, il Green pass è una condizione per tenere aperte le attività economiche
La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Su altre testate

Alla conferenza stampa, fa sapere Palazzo Chigi, interverranno il ministro della Salute Roberto Speranza e quello della Giustizia Marta Cartabia. Una o due dosi leggi anche Green Pass, obbligo su luoghi di lavoro: divide proposta Confindustria Il governo sembra spingere per un intervento rapido, mantenendo gradualità nelle scelte. (Sky Tg24 )

“Il Green Pass non è un arbitrio. “Anche nella definizioni dei parametri” relative alla zona gialla, “la scelta era tra procedere normalmente -e molte regioni sarebbero andate in zona gialla- oppure introdurre il Green Pass e cambiare i parametri tenendo le regioni in zona bianca”. (Adnkronos)

«Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. Green pass sul lavoro? (Open)

Covid | Draghi: “Il Green pass non è arbitrio, ma la condizione per riaprire”

Confermate dal ministro Speranza le indicazioni della cabina di regia per io green pass. Finora 40 milioni di green pass sono stati ripasciati e a questo proposito il ministro Speranza ha ringraziato il ministro Colao per aver predisposto gli strumenti per facilitare l'operazione. (TraniViva)

Per i cronisti che prenderanno parte all'appuntamento - solo 25 per via del Covid - l'ingresso nella sala Polifunzionale non sarà possibile mostrando il green pass ma solo mostrando l'esito negativo di un tampone antigenico rapido effettuato non oltre le 24 ore precedenti Green pass obbligatorio anche per accedere alle palestre per fare sport al chiuso, come pure per andare a musei, cinema, teatri. (Today.it)

Estendere l’uso del green pass non è arbitrio ma condizione per riaprire" L'APPELLO - "La campagna vaccinale - ha detto Draghi - ha permesso al Paese di riprendersi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr