Lazio, Romagnoli e Vecino si presentano: "Vogliamo la Champions"

Tuttosport SPORT

Così Matias Vecino è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello

Lazio, parla Vecino. "L'impatto con la Lazio è stato ottimo, il mister mi conosce bene e sa le mie caratteristiche.

Mihajlovic è una grandissima persona, è stato importante nella mia carriera".

Alessio Romagnoli è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello. (Tuttosport)

Su altri media

Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio. Con Pioli c’era più uno contro uno a tutto campo, qui c’è un gioco diverso, più adatto a me e che mi piace di più” (Pianeta Milan)

Queste le sue parole. Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. (Lazio News 24)

Per tanti anni ha avuto questo sogno nel cassetto, dopo esserci incontrati per tante volte, oggi siamo felici di presentarlo. Sull'accoglienza dei tifosi. "È stato emozionante, è stato molto bello ricevere un'accoglienza così. (La Lazio Siamo Noi)

È stato il mio idolo, l’emozione è tanta però. Ecco le parole dell’ex difensore rossonero:. «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato. (Milan News 24)

Ma deve tornare quello dei primi anni al Milan, che era un fior di giocatore» Al centro della difesa, insieme al bianconero Bremer, troviamo Alessio Romagnoli fresco giocatore della Lazio. (Lazio News 24)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli. della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli: le sue parole. (Lazio News 24)