Super Green Pass Veneto, ecco cosa cambierà. Senza vaccini niente bar, cinema e sport

Super Green Pass Veneto, ecco cosa cambierà. Senza vaccini niente bar, cinema e sport
Corriere della Sera INTERNO

Cos’è il super green pass?

«Sì, in vista delle vacanze natalizie il governo sarebbe pronto a imporre il (super) green pass ai clienti degli alberghi»

Il super green pass sarà valido in tutto il territorio nazionale a prescindere dai colori delle regioni?

E quanto durerà il super green pass?

Tradotto: non basta più il tampone per ottenere il green pass (chiamato, appunto, super green pass)».

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dal 6 dicembre il green pass modello base servirà anche per alloggiare negli alberghi, accedere agli spogliatoi per l’attività sportiva. Zona gialla. Anche in zona gialla chi ha il green pass rafforzato non è soggetto alle restrizioni. (InfermieristicaMente)

Con i provvedimenti dell’attuale governo la libertà non è più data dal diritto ma dal permesso in relazione a un buon comportamento. In conclusione l’appello a Mattarella a non «Controfirmare il Decreto, rimandandolo al Consiglio dei Ministri per un ripensamento critico». (Il mattino di Foggia)

I tamponi non potranno essere più utilizzati per ottenere il green pass “rafforzato”. Tempo di lettura 2 Minuti. Dal 6 dicembre sarà obbligatorio il green pass anche sui trasporti pubblici locali, quindi sui bus dell’Amtab. (Quotidiano del Sud)

La guida al Super green pass: cosa accade con le zone colorate

L'Italia ha dettato le proprie regole ed ha stabilito l'insorgenza di un “Green Pass rafforzato” che vada a distinguersi rispetto al “Green Pass base” in termini di requisiti e di libertà accessibili. Quali saranno le regole relative al Green Pass europeo? (Punto Informatico)

Negli istituti scolastici, anche per gli amministrativi, scatta l’obbligo dal 6 dicembre di vaccinazione anti-Covid 19. Dal 6 dicembre serve il super green pass e non basta essere in possesso del pass base. (Vicenzareport)

Ma con una differenza rispetto al passato: le cose cambieranno a seconda che si abbia il super Green pass, o quello standard. Zona arancione. Con 150 casi settimanali ogni 100mila abitanti, il 30% di posti letto occupati nei reparti Covid e il 20% di posti letto occupati in terapia intensiva scatta la zona arancione. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr