Loretta Goggi chiude account social dopo attacchi: parla Malgioglio

Poi la promessa: questa settimana ci sarà la terza conferenza stampa del celebre talent di Rai 1, occasione questa che porterà Cristiano ad incontrare Loretta

La cosa che stupisce l’autore di ‘Gelato al cioccolato’ è che nessuno è sceso in campo per difendere la Goggi.

Da qui l’appello alla Goggi di riaprire i suoi account ufficiali social, perché chiuderli definitivamente equivarrebbe a darla vinta a questi odiatori seriali. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. (DirettaNews.com)

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“. (Quotidianpost.it)

Con un ultimo lungo e amaro post su Facebook Loretta Goggi ha dato il suo addio ai social: nei giorni scorsi infatti — ha denunciato l’artista in seguito alla sua esibizione ai Seat Music Awards – è stata bersagliata da insulti di ogni genere. (Informa)

Così Loretta Goggi annuncia il suo addio ai social. Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)

Loretta Goggi dà l’addio ai social perché insultata. Giurata a Tale e quale, addolorata e stupita per la violenza, Loretta Goggi dalla sua pagina Facebook annuncia che abbandona i social. (Primaonline)

Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (Quotidiano del Sud)