Vite al limite, Irene: il suo peso è incredibile, non crederete ai vostri occhi

YouMovies ESTERI

Paul McNeill di Vite al limite: il dramma durante le registrazioni. Di Irene Walker oggi, purtroppo, non si sa molto

In questi anni, uno dei programmi televisivi più seguiti è stato Vite al limite.

Vite al limite ci ha mostrato sempre tante storie.

La storia di Irene è molto particolare perché, nonostante la sua volontà, il processo è stato molto lento.

Le tante storie raccontante sono da monito anche per persone che vivono vicende simili. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Non soltanto sfoggia una forma fisica da urlo, ma è anche convolata a nozze con la sua partner e con questo cambio look è davvero splendida. Siete curiosi, a questo punto, di scoprire com’era prima? (SoloGossip.it)

Il reality Vite al limite è arrivato alla nona edizione. Nelle prime puntata del programma, infatti, il pubblico ha ascoltato il Dr. (CheNews.it)

Questa è la storia toccante di una ragazza di nome Cristina, balzata agli onori della cronaca e del gossip per essere stata la protagonista del reality americano di Vite al Limite. Da Vite al limite alla passerella: la storia a lieto fine. (Tipiù)

I suoi problemi con il cibo sono iniziati molto presto, quando Irene era ancora una bambina. La sua è una storia triste, una storia di abusi e un passato difficile, comune a molti pazienti della clinica di Houston del dottor Nowzaradan. (Mezzokilo)

Da restare a bocca aperta. Appena quarantacinquenne, ma con un peso che superava di gran lunga i 300 kg, l’uomo viveva una vita davvero difficile ed insostenibile. (SoloGossip.it)

Vite al Limite, il triste annuncio del programma: tutto sul nuovo lutto. Il dottore iraniano effettua ai pazienti/protagonisti il bypass gastrico, seguendoli nel loro tentativo di dimagrire per raggiungere un peso che gli permetta di vivere decentemente. (Leggilo.org)