La rivelazione del CT della Svezia che spaventa i tifosi del Milan

SerieANews SPORT

Il CT Andersson spaventa i tifosi del Milan.

Zlatan Ibrahimovic è fuori dai giochi per Euro 2020.

Svezia, infortunio Ibrahimovic: le condizioni. Intervenuto in conferenza stampa, Andersson ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito

Praticamente già fuori dalla competizione da diverso tempo, il commissario tecnico della Svezia Andersson ha contattato telefonicamente Ibra per assicurarsi delle sue condizioni fisiche. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante era pronto al grande rientro in Nazionale ad Euro2020, ma un infortunio lo ha costretto al forfait. Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. (Milan News 24)

Se Ibra faticherà ad entrare in condizione è un problema: io non ci voglio neanche pensare. Queste voci indubbiamente mi preoccupano: è troppo importante Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

della Svezia Janne Andersson non ha potuto convocarlo neanche nella lista 'supplementare' (dovuta alle positività di Kulusevski e Svanberg) e in conferenza stampa ne ha spiegato i motivi: "Ho avuto un contatto con Zlatan. (TUTTO mercato WEB)

svedese svela: recupero lento". In merito al recupero dall'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Il ginocchio di Ibra preoccupa il Milan. (Milan News)

Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato delle condizioni di Ibrahimovic in conferenza stampa. Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (Spazio Milan)

": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in casa rossonera c'è un po' di preoccupazione perchè la terapia conservativa iniziata circa un mese fa non starebbe dando i risultati sperati. (Milan News)