Vidal all’Inter? Il nuovo ciclo catalano può liberare il cileno

Football News 24 SPORT

Tra oggi e domani, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci dovrebbe essere un incontro tra Vidal e il nuovo allenatore necessario per capire concretamente il suo ruolo in questo nuovo ciclo.

L’Inter non avrebbe affatto abbandonato la trattativa che può portare ad Arturo Vidal, ma starebbe solo aspettando di capire come si svilupperà la situazione in casa Barcellona dopo il clamoroso esonero di Valverde e l’arrivo del nuovo tecnico Quique Setien. (Football News 24)

Su altre testate

Accordo raggiunto per il contratto fino al 30 giugno 2022 a 3,5 milioni a stagione più bonus, mentre col Chelsea la distanza è minimo e si troverà: l’Inter offre 4, il Chelsea ne chiede 5,5. Il viaggio di Ausilio a Londra è servito per parlare con Martin Schoots, agente di Eriksen, e ribadire la volontà di arrivare subito al calciatore. (fcinter1908)

Ecco le sue dichiarazioni sulla prima parte di stagione: “Positivo il lavoro di Sarri e Conte, allenatori diversi con concetti diversi, che sono riusciti ad ottimizzare le risorse in maniera ottimale. L‘Inter è seconda in classifica e ha valorizzato diversi giocatori come Lukaku e Lautaro. (fcinter1908)

Pertanto l'Inter ha preso coscienza della situazione e sta continuando a lavorare all'arrivo di Eriksen, giocatore in scadenza a giugno con il Tottenham che piace anche alla Juventus. Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Ebbene, secondo Sport, il nuovo tecnico dei blaugrana avrebbe blindato la posizione di Arturo Vidal. Quique Setien ha già avuto un primo summit con il comparto tecnico del Barcellona per stabilire progetti e priorità del suo credo calcistico. (Fcinternews.it)

Su Young: “È un giocatore valido, ha grande esperienza. Già senza Vidal è pericolosa, con lui può vincere“. (fcinter1908)

DUE SCELTE – Setien avrebbe quindi scelto: “In questo modo, la prima decisione che Quique Setién ha preso è quella di trattenere Arturo Vidal, che aveva un’offerta importante dall’Inter per lasciare il club blaugrana a gennaio. (Inter-News.it)