Borja Valero: «Inter con entusiasmo, Inzaghi è stato bravo»

Inter-News SPORT

Cambia molto.

Ha un piede importante, può trovare i compagni sulla trequarti e ha un grande cambio di gioco.

La squadra ha molto entusiasmo e mi sembra si siano divertiti in campo nelle prime due giornate.

Nella difficoltà dell’impostazione quando hai un giocatore che tiene palla e fa salire la squadra è sempre importante

Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter ora opinionista per DAZN ha parlato della sfida Sampdoria-Inter, in campo tra pochi minuti al Ferraris di Genova per il lunch match della terza giornata di Serie A. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» (Inter-News)

Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. «Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. (Inter-News)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)