Sfuma il sogno di Geraci: sale sul podio del "Borgo dei borghi" ma non vince

PalermoToday INTERNO

Terzo classificato il borgo madonita

La votazione è iniziata domenica 7 marzo e si è conclusa domenica 21 marzo.

E' sfumato il sogno di Geraci Siculo di essere eletto "Borgo dei borghi 2021".

Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai www.rai.it/borgodeiborghi.

Sale sul podio, ma non conquista il gradino più alto.

(PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

Diventare il Borgo più bello d'Italia non era infatti scontato viste le altre 13 città in gara ma i voti online acquisiti sono stati alla fine sufficienti. L'appassionante sfida tra i Borghi più belli d'Italia è giunta all'ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. (leggo.it)

Forse oggi diversi catanzaresi sarebbe andati proprio lì. La perla del Tirreno ce l’ha fatta ed ha vinto il concorso Rai “Borgo dei Borghi 2021” giunto all’ottava edizione (CatanzaroInforma)

Quest’anno il titolo di Borgo dei borghi non è andato alla Sicilia e a Geraci Siculo, il borgo in corsa per l’Isola, ma a Tropea. Al secondo posto Baunei, in provincia di Nuoro. (Risoluto)

«Mi viene da dire (parafrasando Dostoevskij) che la bellezza salverà la Calabria. «Tropea borgo più bello d’Italia, così proclamata ieri sera su Rai 3 durante l’ottava edizione del programma condotto da Camila Raznovich. (Corriere della Calabria)

Appena sarà possibile, Tropea e le alte località torneranno ad essere mete ambite per appassionati d’arte, cultura e gastronomia. La finale è andata in onda ieri sera, sulla terza rete della Rai (L'HuffPost)

L'appassionante sfida tra i Borghi più belli d'Italia è giunta all'ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso di scoprire posti bellissimi. Grazie alla Grande Sfida che, dandoci l’onore di diventare il Borgo più bello d’Italia 2021, ci ha gratificato e reso consci di tutto questo! (Il Lametino)