Festival Vivere la Terra: un mese di eventi e di spettacoli.

Sardegna Reporter INTERNO

Un territorio dove la Terra, con tutte le sue mille sfaccettature, è da sempre protagonista della società e dell’economia.

L'Unione dei Comuni "I Nuraghi di Monte Idda e Fanaris" mette in mostra i suoi gioielli più belli.

Il Festival VIVERE LA TERRA avrà inizio sabato 4 dicembre a Villaspeciosa

Tradizioni, saperi e sapori locali, quindi, in mostra per un intero mese declinati strizzando l’occhio alla modernità. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

In zona gialla, secondo le nuove regole del Green pass rafforzato, i non vaccinati non potranno frequentare ristoranti, cinema, stadi e discoteche APPROFONDIMENTI COVID Report dell'Iss, il Friuli VG passa in zona gialla: da. (Il Gazzettino)

Le nuove disposizioni che vengono introdotte dalla zona bianca in poi (ad esempio il Green Pass "base" sui mezzi di trasporto pubblico locale) entreranno in vigore, come in tutta Italia, dal 6 dicembre (Udine Today)

Nessuna limitazione dunque, nemmeno transitoria, per chi ha già avuto il Covid da meno di 6 mesi o si è sottoposto a vaccinazione entro i 12 mesi precedenti, nell'accesso a spettacoli ed eventi sportivi, alle cerimonie e ai ristoranti: in attesa dell'aggiornamento informatico che, a livello nazionale, porterà al rilascio del "super Green Pass" digitale con relativo Qr code, sarà sufficiente esibire il certificato vaccinale o quello di avvenuta guarigione in versione cartacea completa. (triestecafe.it)

Vi diciamo Quali. La prima regione a subire il passaggio da bianco a giallo sarà ile ciò avverrà, come detto, già da. (iL Meteo)

Lo rende noto la Regione Fvg. Nessuna limitazione, nemmeno transitoria, per chi ha avuto il Covid da meno di 6 mesi o si è vaccinato entro i 12 mesi precedenti, nell'accesso a spettacoli, eventi sportivi, cerimonie e ristoranti. (Leggo.it)

Per capire quali Regioni possono cambiare colore nelle prossime settimane bisogna guardare i tre indicatori decisionali: incidenza, terapie intensive e ricoveri in area medica. Manca meno di un mese alle feste, ma dal punto di vista epidemiologico tutto può cambiare nelle prossime settimane. (Fanpage)