Cesari svela retroscena su rosso-Sarri e fa chiarezza su rigore Milan

Virgilio Sport SPORT

Era uno dei big-match di giornata e il designatore Rocchi si è fidato della forma del fischietto patavino.

Per Graziano Cesari la sua prova è stata buona, anche grazie al supporto al Var dell’esperto Mazzoleni, decisivo in alcuni frangenti del match.

L’ex arbitro genovese analizza alla moviola tutti i casi dubbi della partita di San Siro a Pressing, la trasmissione sportiva di Mediaset da ieri promossa su Italia1 e parte dall’espulsione di Sarri. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

L’ex allenatore della Juventus è stato espulso a fine partita: cos’è successo. Animi incandescenti a San Siro nella sfida tra Milan e Lazio. (Juventus News 24)

Una Lazio che ha perso la sua prima gara dell’era Sarri ma naturalmente niente drammi. La Lazio rimane un cantiere aperte anche se le prove contro Empoli e Spezia avevano illuso un bel po’ (Lazio News 24)

La nostra esperienza con le stazioni IONITY Trento e Brennero: bisogna migliorare il servizioRead More (HelpMeTech)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Milan-Lazio 2-0, un Diavolo che insegna calcio: le pagelle. Lazio, Europa League: possibile turnover per Sarri. La franchigia biancoceleste deve dunque ritrovare la vittoria, per ridare morale ad una truppa che, a Milano, ha lasciato le proprie armi a terra (Calcio Style)

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24. Maurizio Sarri, che ieri aveva mancato il consueto appuntamento con la conferenza della vigilia, ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita di Milan-Lazio:. (Calcio News 24)

Per gli uomini di Sarri c’è ancora molto da lavorare ed assimilare tutta quell’idea di calcio che caratterizza il tecnico toscano, raccontata in tutto e per tutto su questo nuovo sito. (LazioPress.it)