Cagliari Bologna, Mihajlovic si prepara: riscaldamento per tutti i giocatori a disposizione

Cagliari News 24 SALUTE

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto.

Il Sergente, viste le difficoltà della sua squadra falcidiata dal Covid, non vuole farsi cogliere impreparato

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari–Bologna, il tecnico felsineo ha deciso di far scendere in campo per il riscaldamento tutti i giocatori a sua disposizione. (Cagliari News 24)

Su altri media

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter" (Fantacalcio ®)

Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. (RomaNews)

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Domani nuovo allenamento al pomeriggio (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ancora allenamento personalizzato per Ceppitelli e Ceter Il Cagliari si è ritrovato oggi al Centro sportivo di Assemini per preparare la sfida contro un Bologna in grande difficoltà causa emergenza pandemica. (Calcio Casteddu)

Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana. È successo dopo la prestazione positiva contro la Lazio, con Mazzarri all’esordio in panchina e la seguente debacle con l’Empoli. (Cagliari News 24)

Il Bologna sbarca in Sardegna con tante difficoltà per i motivi ormai noti ma Mihajlovic non vuol sentir parlare di alibi. Non sarebbe la prima volta che una squadra (nella fattispecie il Bologna) costretta a fare di necessità virtù tiri fuori il carattere necessario per portare via un risultato positivo. (Tuttosport)