Cagliari, positivo nel gruppo squadra | L’annuncio UFFICIALE

Cagliari, positivo nel gruppo squadra | L’annuncio UFFICIALE
Calcio mercato web SPORT

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”

La società, in seguito agli ultimi controlli sanitari previsti dall’arrivo del Covid-19, ha riscontrato la positività del portiere Alessio Cragno.

Il giocatore è stato posto in isolamento, secondo le norme di sicurezza in vigore.

Di seguito l’annuncio ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento“. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe interessarti > > > Torino, torna l’incubo Covid: è Sirigu il calciatore positivo al tampone. Notizie come quella di Cragno positivo, che certamente non possono non far pensare alla stupidità della FIFA e delle varie federazioni, che hanno voluto interrompere i campionati, con una sosta nazionali che non ha avuto alcun senso. (Calciopolis)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata” Si tratta del nono caso di positività al Covid relativo al focolaio nella Nazionale di Mancini: Cragno sabato sono scesi in campo nel match col Verona. (ForzaRoma.info)

Attraverso il sito del Friburgo si apprende della positiva anche di un altro calciatore della Nazionale italiana dopo la parentesi azzurra. Si tratta di Vincenzo Grifo, calciatore che è stato messo subito in quarantena. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia è un cluster: anche Cragno positivo, il comunicato del Cagliari

Eccezion fatta per lo juventino, gli altri avevano lasciato gli Azzurri dopo il match con la Bulgaria per motivi fisici. Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno – si legge nella nota della società sarda -. (Sport Fanpage)

Il Cagliari deve fare i conti con il Coronavirus: un giocatore della Nazionale è risultato positivo e salterà i prossimi impegni di campionato. Il Coronavirus torna a spaventare la Serie A. Dopo le positività emerse nei giorni scorsi, il Cagliari ha annunciato il contagio di Alessio Cragno (Calciomercatonews.com)

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr