Roma, Pellegrini esalta la Conference League: l’ha detto sulla finale!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sono cresciuto anche io e il merito è di tutte le persone che lavorano con noi”

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul match di Conference League che si giocherà domani sera nell’Arena Kombëtare di Tirana.

Queste le parole del giallorosso: “Penso che sia bello avere la responsabilità di essere il capitano della Roma, sarà una bella partita e una grande giornata, meglio che stare a casa sul divano e vedere gli altri giocare“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

"Assolutamente sì, è la mia prima finale e la faccio con questa maglia addosso". Gianluca Mancini, è la partita per te più importante? (TUTTO mercato WEB)

Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. (Calcio In Pillole)

glb/red 24-Mag-22 17:44 Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League. (Tiscali)

"Sì, credo sia normale e che sia bella averla invece che stare a casa seduti a casa a vedere gli altri che giocano. Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. (Il Romanista)

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)