Castel Volturno, il report del club: terapie e palestra per Insigne, Meret e Mario Rui

Castel Volturno, il report del club: terapie e palestra per Insigne, Meret e Mario Rui
Tutto Napoli SALUTE

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra.

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra.

Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dopo una prima fase di lavoro tattico, la squadra ha svolto allenamento finalizzato alla forza. Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (Spazio Napoli)

Ospina ed Osimhen avrebbero dovuto osservare una quarantena di dieci giorni, col risultato di renderli inutilizzabili per la sfida di Europa League. Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport è in arrivo la tanto sospirata deroga (preannunciata dal The Times) per gli azzurri che erano impegnati con le nazionali in quei paesi facenti parte della cosiddetta “lista rossa” britannica. (TUTTO mercato WEB)

Dall'Inghilterra, Bird: "Leicester avversario pericoloso per il Napoli, gara da fuochi d'artificio!"

Si è trattato soltanto di una botta La redazione di Kiss Kiss Napoli ha rassicurato in merito alle condizioni fisiche di Lorenzo Insigne. (Tutto Napoli)

Alle 19:30, ore italiane, mister Luciano Spalletti ed un calciatore azzurro interverranno in conferenza stampa al Leicester Stadium. LE CONFERENZE STAMPA. Alle 13:30 ore italiane, Brendan Rodgers, allenatore delle Foxes, interverrà con un calciatore in conferenza stampa al Leicester Training Ground. (GonfiaLaRete)

I tifosi del Leicester sono abbastanza caldi, la squadra non si arrende mai, vuole giocare sempre e non molla mai. Napoli Calcio - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sheridan Bird, giornalista. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr