Pjanic al Napoli, voci dalla Spagna: Spalletti l'ha già allenato alla Roma

ilmattino.it SPORT

Con il Besiktas, per Pjanic, 26 presenze nell'ultima stagione e l'esperienza in Champions League, lì dove il Napoli tornerà il prossimo anno.

Miralem Pjanic è pronto a lasciare nuovamente il blaugrana, stavolta - spera - a titolo definitivo dopo l'avventura di un solo anno in Turchia, con la maglia del Besiktas, che sta per concludersi.

Tra le tante squadre interessate, secondo gli spagnoli sarebbe il Napoli quella con più chances di aggiudicarsi l'ex Juventus e Roma al momento. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pur di fronte a queste facilitazioni, l’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli. Tuttosport si sofferma sulle voci provenienti dalla Spagna che vogliono il Napoli interessato a Miralem Pjanic (CalcioNapoli1926.it)

Pjanic è stato accostato al Napoli, pista complessa per diversi motivi, intanto l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela com'è nata questa idea. TuttoNapoli.net. (Tutto Napoli)

L’idea di acquistare l’ex Juventus e Roma, abituato a giocare in un centrocampo a 3, però, potrebbe non sposare le idee tattiche del Napoli che vuole puntare ancora sul 4-2-3-1 Il centrocampista 32enne pare che abbia attirato l’interesse del Napoli, che potrebbe portarlo nel club azzurro per la prossima stagione. (Spazio Napoli)

L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno" (Napoli Magazine)

La sede l’abbiamo chiamata Archeoclub D’Italia sede di Napoli “Parthenope” “Nasce Archeoclub D’Italia sede di Napoli: presidente Antonio Arcudi anni 45, archeologo di campo, specializzato in archeologia classica ed esperto in archeologia preventiva con esperienza internazionale. (Sardegna Reporter)

Il Napoli cerca rinforzi a centrocampo e si fa il nome di Miralem Pjanic giocatore del Barcellona in prestito al Besiktas. A 32 anni il bosniaco cerca una squadra che lo rilanci e Napoli potrebbe essere la piazza giusta. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)