Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridente

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridente
TUTTO mercato WEB SPORT

In mediana Torreira verso la conferma da regista, accanto a lui Bonaventura favorito su Castrovilli, mentre Maleh potrebbe strappare una maglia da titolare a Duncan.

Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden.

Tridente con Ekuban, Destro e Yeboah.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La holding batterà altra moneta per conseguire ulteriori acquisti oculati ma senza scialare o elargire facili commissioni agli agenti: il “modello Hefti”, strepitoso contro Theo Hernandez e da ammonito contro Leao, è emblematico del pensiero-azione di Spors e sarà la traccia lungo la quale il gm insisterà anche nella seconda metà della finestra di mercato. (Pianetagenoa1893.net)

Il Grifone, complice anche una classifica complicata, vuole sistemare la rosa e per questo si muove con decisione sul mercato. La partita di lunedì al Franchi potrebbe risultare decisiva per il futuro del tecnico ucraino. (Viola News)

La squadra di Italiano continua a preparare la sfida di lunedì sera contro il Genoa. Da valutare le condizioni dei calciatori che non sono stati disponibili nelle ultime uscite (Fiorentina.it)

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: sì a Maleh e Caicedo, Calafiori dal 1'

Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. A centrocampo ci sarà Rovella con Portanova e Sturaro mezzali mentre in attacco Destro sarà affiancato da Yeboah ed Ekuban (TUTTO mercato WEB)

Il Secolo XIX: "Sheva: 'Io vado avanti'. Firenze, riavvio o addio. (TUTTO mercato WEB)

GENOA: nonostante la buona prestazione di Ostegard in Coppa Italia, Vanheusden parte ancora leggermente avanti verso la Fiorentina. A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr