Genoa, la probabile formazione e i convocati contro il Verona

Fantacalcio ® SPORT

Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen.

In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager.

Al centro del terzetto di difesa altro ballottaggio da sciogliere per l'allenatore, quello tra Goldaniga e Zapata poi ai lati ci saranno Romero e Masiello.

Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. (Calcio Lecce)

Gli uomini di Nicola dovranno quindi avere la meglio su una delle rivelazioni del campionato, guidata proprio da tanti ex genoani. I rossoblù dovranno difendere il punto di vantaggio sui giallorossi (due se si considerano anche gli scontri diretti a favore), ma per farlo dovranno superare il Verona, autentica rivelazione di questo campionato. (Sky Sport)

1 Silvestri. 4 Veloso. 5 Faraoni. 7 Badu. 8 Eysseric. 9 Stepinski. 10 Di Carmine. 11 Pazzini. 13 Rrahmani. 14 Verre. 16 Borini. 18 Lucas. 20 Zaccagni. 21 Gunter. 22 Berardi. 23 Dimarco. 28 Terracciano. (Hellas1903.it)

Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona. Tuttosport sottolinea il silenzio totale di Davide Nicola e dei giocatori: il tecnico rossoblù non ha parlato nella consueta intervista pre gara. (Pianetagenoa1893.net)

Sulla trequarti chance dall'inizio per Zaccagni con uno tra Borini o il ristabilito Verre per assistere l'azione offensiva di Di Carmine: la punta italiana è in pole per una maglia da titolare, forte della doppietta alla Spal, e dovrebbe rilegare in panchina Stepinski e Salcedo. (Fantacalcio ®)

Ieri il presidente Preziosi si è recato a Pegli per assistere alla rifinitura e dare la carica ai suoi giocatori. Il tecnico croato non farà sconti: «Sarà partita vera». (Pianetagenoa1893.net)