ESCLUSIVO - Wijnaldum sbarca a Roma nel pomeriggio

ESCLUSIVO - Wijnaldum sbarca a Roma nel pomeriggio
Roma Giallorossa SPORT

Dopo aver firmato il contratto con la Roma nella giornata di ieri, oggi è pronto a sbarcare in città ed effettuare le visite mediche.

: Credit by Depositphotos

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, Wijnaldum arriverà questo pomeriggio con un volo privato a Ciampino.

Georginio Wijnaldum è in arrivo verso la Capitale.

L’orario ancora non è definitivo, in quanto il ragazzo sta organizzando il volo in questi minuti insieme al suo agente e al suo legale di fiducia. (Roma Giallorossa)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vuole assecondare le richieste di Mourinho: fumata bianca per Wijnaldum ad un passo. vedi letture. La Roma non ha nessuna intenzione di fermarsi a Paulo Dybala. Il tecnico José Mourinho evidentemente è stato convincente con la proprietà, soprattutto dopo il successo in Conference League, e ha convinto i Friedkin a proseguire negli investimenti per rinforzare la rosa del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. La Repubblica (G. Cardone e M. Pinci) – Il Psg paga, la Roma se lo gode. (Pagine Romaniste)

Le due società sono poco distanti e l'accordo economico per il trasferimento è destinato ad essere trovato in tempi brevi con Wijnaldum che si sposterebbe all'Olimpico in prestito. Il centrocampista olandese del Paris Saint-Germain ha già dato il suo consenso per il trasferimento in giallorosso alla corte di Mourinho, ma gli ultimi sviluppi di mercato hanno avvicinato la Roma e il club parigino. (Sport Mediaset)

Svolta Wijnaldum: c’è l’accordo con il Psg. Ora Mourinho aspetta Belotti

L’accordo definitivo è stato trovato nella notte tra martedì e mercoledì, con l’olandese che si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto al 50% di presenze e al raggiungimento della qualificazione in Champions. (Calcio News 24)

Decisiva la volontà dell’ex Liverpool che ha rinunciato a parte dei bonus pur di lavorare con Mourinho. Un arrivo clamoroso per la serie A, un’operazione alla Dybala condotta magistralmente dai Friedkin e Pinto che strappano Wijnaldum al Psg in prestito oneroso con diritto di riscatto inferiore ai 10 milioni. (LAROMA24)

Un colpo di livello internazionale, l’ennesimo dei Friedkin in questa campagna acquisti, già impreziosita dai nomi di Matic e Dybala. Lo stallo c’è stato, ma la convinzione di arrivare a dama non è mai venuta meno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr