ESCLUSIVO - Wijnaldum sbarca a Roma nel pomeriggio

Roma Giallorossa SPORT

Dopo aver firmato il contratto con la Roma nella giornata di ieri, oggi è pronto a sbarcare in città ed effettuare le visite mediche.

: Credit by Depositphotos

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, Wijnaldum arriverà questo pomeriggio con un volo privato a Ciampino.

Georginio Wijnaldum è in arrivo verso la Capitale.

L’orario ancora non è definitivo, in quanto il ragazzo sta organizzando il volo in questi minuti insieme al suo agente e al suo legale di fiducia. (Roma Giallorossa)

Ne parlano anche altri giornali

In uscita dalla Roma c’è anche Villar, col Monza che si è al momento defilato favorendo l’inserimento della Sampdoria Un’altra grande operazione dopo quella di Dybala chiusa con tempismo perfetto, un colpo più per l’immediato che per il futuro: Wijnaldum arriva in prestito con diritto di riscatto. (LAROMA24)

Un colpo di livello internazionale, l’ennesimo dei Friedkin in questa campagna acquisti, già impreziosita dai nomi di Matic e Dybala. Lo stallo c’è stato, ma la convinzione di arrivare a dama non è mai venuta meno. (ForzaRoma.info)

Già entro questo fine settimana i due giocatori si presenteranno a Trigoria per mettersi a disposizione dello Special One. Poi le foto classiche, l’incontro con Mou e i nuovi compagni, le prime parole da giocatore della Roma (Il Romanista)

Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma: questione veramente di ore, dopo che il Psg si è convinto a concedere il giocatore in prestito oneroso (a 2 milioni) ma senza obbligo di riscatto (la Roma conserverà il diritto). (Pagine Romaniste)

Decisiva la volontà dell’ex Liverpool che ha rinunciato a parte dei bonus pur di lavorare con Mourinho. Un arrivo clamoroso per la serie A, un’operazione alla Dybala condotta magistralmente dai Friedkin e Pinto che strappano Wijnaldum al Psg in prestito oneroso con diritto di riscatto inferiore ai 10 milioni. (LAROMA24)

Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo La crisi delle rose extralarge le ha permesso di prendere Dybala e Wijnaldum alle proprie condizioni. (LAROMA24)