WWE, Cesaro: "Ecco il motivo per cui sono sempre rimasto in questa compagnia"

Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni.

Cesaro e le parole sulla sua esperienza in WWE. The Swiss Cyborg ha rilasciato interessanti dichiarazioni sui motivi per cui la WWE non ha puntato a pieno su di lui.

Sono tanti che danno Cesaro come principale favorito per la vittoria di questo incontro

Sono ormai dieci anni che la superstar WWE Cesaro si trova nella compagnia di Vince McMahon, ha sempre avuto ruoli affidabili ed importanti nel ruolo di Mid-card e Tag Team della WWE. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben ritrovati amici con WWE PREDICTIONS, siamo qui per analizzare e pronosticare uno dei PPV più belli dell’intera “stagione” della federazione, Elimination Chamber. Pronostico: Cesaro. Single match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. (SpazioWrestling.it)

John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe. (World Wrestling)

Tuttavia, le Superstars di SmackDown, una volta che Rollins ha affermato di essere il leader di cui hanno bisogno, hanno deciso di andarsene. La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu. (SpazioWrestling.it)

Da molti anni si dice che Vince McMahon trova Cesaro noioso e, la sua nota mancanza di carisma non lo ha aiutato nello scalare le gerarchie aziendali Cesaro è presente in WWE da circa dieci anni, lo svizzero è sempre stato molto affidabile nella categoria tag team e nel mid-carding. (SpazioWrestling.it)

(LaPresse) – Papa Francesco ha nominato Segretario Generale della Pontificia Università Lateranense la dottoressa Immacolata Incocciati. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede (LaPresse)

Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. Il fatto che adesso io ne stia parlando mi fa capire che avevo solo ragione e che ho fatto solo bene nel fare ciò che ho fatto. (Zona Wrestling)