WWE, Cesaro: "Ecco il motivo per cui sono sempre rimasto in questa compagnia"

WWE, Cesaro: Ecco il motivo per cui sono sempre rimasto in questa compagnia
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni.

Cesaro e le parole sulla sua esperienza in WWE. The Swiss Cyborg ha rilasciato interessanti dichiarazioni sui motivi per cui la WWE non ha puntato a pieno su di lui.

Sono tanti che danno Cesaro come principale favorito per la vittoria di questo incontro

Sono ormai dieci anni che la superstar WWE Cesaro si trova nella compagnia di Vince McMahon, ha sempre avuto ruoli affidabili ed importanti nel ruolo di Mid-card e Tag Team della WWE. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo, Gable e Otis sono stati intervistati nel backstage, e il primo ha dichiarato che il duo aveva cinture di titolo da inseguire e allenamenti da fare. Nella puntata di stanotte, Otis e Chad Gable hanno affrontato Rey e Dominik Mysterio in un’azione di tag team. (Zona Wrestling)

Anche se mi scende una lacrima se penso a quello che la sedia elettrica sarebbe potuta essere. Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. (Zona Wrestling)

John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe. (World Wrestling)

WWE: Paige tornerà a lottare?

Il campione della WWE, ha rivelato che secondo lui, Big E sarà la prossima grande Superstar della federazione, e si è detto convinto che presto arriverà il suo momento. Nei giorni scorsi, Cena ha voluto spendere parole importanti verso una Superstar. (SpazioWrestling.it)

Paige è stata costretta al ritiro dopo un grave problema alla schiena nel match del 2017 contro Sasha Banks. Un nuovo clamoroso ritorno in WWE? (World Wrestling)

Ovviamente subito dopo questo messaggio i suoi fan si sono scatenati, chiedendo alla Superstar se tornerà mai a lottare. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr