Fiorentina, super offerta dell'Arsenal per Vlahovic: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

I Gunners le stanno provando tutte per portare il serbo a Londra il prima possibile.

Cifre difficilmente pareggiabili dai club italiani interessati al calciatore

Sul piatto ci sarebbero 70 milioni di euro al club viola e 18 a stagione al ragazzo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Alla Fiorentina sarebbe arrivata un’offerta pazzesca per Dusan Vlahovic da parte dell’Arsenal: le ultime sul futuro del serbo. (Calcio News 24)

Su altri media

“Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”. “L’Arsenal, come altri club, è perplesso dell’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. (IlNapolista)

Le big interessate all'attaccante della Fiorentina in scadenza nell'estate 2023 (Tottenham, Arsenal e Atletico Madrid) sono frenate dai 18 milioni di euro chiesti dal suo entourage. suoi procuratori chiedono 18 milioni di euro alla firma. (Sport Mediaset)

Le commissioni richieste dagli agenti del giocatore rappresentano il problema più grande. Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah. (Fiorentina.it)

Questo almeno stando al sito londinese che non dà speranze all'Arsenal, molto interessato al numero nove viola già per questa sessione di mercato. Dusan Vlahovic avrebbe confidato agli amici di voler rimanere a giocare in Serie A, una volta lasciata la Fiorentina (Viola News)

Infatti Dusan avrebbe confidato ad amici di voler restare nel Bel Paese. L’Arsenal può abbandonare le speranze, Vlahovic si muoverà in estate ma solo per restare in Italia. (Labaro Viola)

Come riportato dai colleghi inglesi del "Daily Mail", i tanti club interessati al bomber, che piace molto alla Juventus, non sarebbero intenzionati ad accontentare l'entourage del giocatore, che chiederebbe una commissione da ben 18 milioni di euro per formalizzare il trasferimento. (Tutto Juve)