Arsenal, Arteta su Vlahovic: “Abbiamo sempre puntato i migliori giocatori al mondo”

Arsenal, Arteta su Vlahovic: “Abbiamo sempre puntato i migliori giocatori al mondo”
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Una capacità dell’Arsenal è proprio quella di trovare e convincere i giocatori a scegliere il nostro club“

Queste le parole del tecnico sull’argomento: “Storicamente, questo club ha sempre puntato i migliori giocatori del mondo.

Il tecnico dei Gunners ha parlato del mercato del club: piace molto l’attaccante serbo dei viola, già per gennaio. Mikel Arteta, ex giocatore e oggi allenatore dell’Arsenal, ha parlato a SkySport anche del mercato del club. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Arsenal può abbandonare le speranze, Vlahovic si muoverà in estate ma solo per restare in Italia. Infatti Dusan avrebbe confidato ad amici di voler restare nel Bel Paese. (Labaro Viola)

suoi procuratori chiedono 18 milioni di euro alla firma. di. dusan vlahovic, mercato, fiorentina, commissioni, agenti. Dusan Vlahovic rischia di diventare la Bella di Torriglia, figura leggendaria e popolare che, secondo un'antica filastrocca, "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia". (Sport Mediaset)

Contando anche le commissioni per gli agenti, si tratterebbe di un affare da 170-180 milioni di euro (Milan News)

Fiorentina, assalto Arsenal per Vlahovic: 70 milioni ai viola e 18 al procuratore alla firma

E in effetti i Gunners, più di altri club, sarebbero in vantaggio per prendere Vlahovic a gennaio. L'attaccante lascerà la Fiorentina nel corso del mercato estivo, o prima, se i viola trovassero l'intesa per la cessione. (Fantacalcio.it)

Emerge in una nota del sito ufficiale della Lega di Serie B che il club sannita ha depositato il contratto dell’attaccante Diego Farias, proveniente dalla Serie A. Primo contratto depositato dal Benevento: il brasiliano Diego Farias, ex Cagliari, ha firmato per 18 mesi con i sanniti. (Calcio In Pillole)

Riguardo alle commissioni - si legge - oltre ai 70 milioni per l’acquisto del giocatore, ne sarebbero pronti 19 all'anno da destinare allo stipendio e ben 18 per il procuratore alla firma. Cifre altissime, che potrebbero cambiare le carte in tavola sul futuro del serbo già a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr