Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. Luis Alberto e Milan più lontani

la Repubblica SPORT

Sirigu al Genoa, Nastasic torna alla Fiorentina

Contatti ma poco più per lo spagnolo della Lazio che piace a Maldini.

Luis Alberto e Milan più lontani di Giulio Cardone , Enrico De Lellis. Erling Haaland (ansa). Nel fine settimana i bianconeri dovrebbero chiudere per il centrocampista.

CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund.

Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime. Il Chelsea continua l’assalto a Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino dei Blues, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la stagione deludente di Werner. L’attaccante è nel mirino anche della Juve. (Juventus News 24)

Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro. Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 (Calcio In Pillole)

In una recente intervista a “Stadium Astro” l’attaccante norvegese Haaland ha rivelato che Jadon Sancho lascerà il Borussia Dortmund. Il club tedesco però ha confermato di aver raggiunto un accordo di massima con il Manchester United in base al quale i Red Devils pagheranno 85 milioni per il calciatore. (Calcio In Pillole)

Il Chelsea tenta il Dortmund: per Haaland offerti anche 2 giocatori, ma i gialloneri dicono no. vedi letture. Il sogno Haaland e i malumori di Abraham. Il Chelsea deve risolvere al più presto i due "casi" più spinosi del suo mercato e avrebbe trovato una sorta di compromesso: l'attaccante inglese potrebbe rientrare nella trattativa per il norvegese (TUTTO mercato WEB)

Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioniL’attaccante mira al City di Guardiola, il Tottenham però non vuole fare sconti | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Il club tedesco è a conoscenza dell'interesse del Chelsea nei confronti del calciatore classe 2000, ma la posizione dei gialloneri è chiara: se non arriva un'offerta clamorosa, di molto superiore ai 100 milioni di euro, l'attaccante norvegese rimarrà a Dortmund (ilBianconero)