La lettera di Salvini: “No al Mes, sì ai Btp Italia”

Notizie.it INTERNO

Una lunga lettera di Salvini per rispondere a Zingaretti: la ricetta della Lega per uscire dalla crisi.

La lettera di Salvini. Per il leader della Lega l’emissione di buoni del Tesoro sono una scommessa vincente.

Salvini ha altre idee per l’Italia e per uscire fuori dalla crisi economica.

Non è il Mes la soluzione per uscire dalla crisi economica dovuta al Coronavirus.

Il segretario del Carroccio, infatti, punta più sull’emissione di buoni del Tesoro: “Scommetto sull’Italia, non sul Mes”, scrive il senatore leghista. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (LaPresse) - Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista. (Corriere TV)

Salvini a Castel Volturno attacca Saviano. Matteo Salvini è come detto a Castel Volturno per il tour elettorale della Lega in vista delle elezioni regionali del prossimo settembre. Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. (Notizie.it )

(askanews) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato il secondo appuntamento del suo tour a Mondragone (Caserta). Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews)

Un inasprimento dell’Iva”, teme Salvini. Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. Fonte: politica agi (EOS Sistemi avanzati scrl)

– evidenzia Salvini – Ci presentiamo qui in Campania per la prima volta, non abbiamo mai amministrato mai nemmeno la portineria della Regione”. Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana". (Ottopagine)

Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. (ComoZero)