Meteo a Roma: le previsioni del 21 febbraio

Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C.

Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C

Temperature minime comprese tra 4 e 7 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C. La situazione meteo in città. A Roma cieli sereni.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C (Sky Tg24 )

Previsioni meteo Ancona per Mercoledi 24 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. (MeteoGiuliacci)

L’Italia vivrà così una lunga fase con assenza di perturbazioni, tempo stabile, prevalentemente soleggiato e con un clima insolitamente mite per la stagione. L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. (la Repubblica)

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Cagliari per Domenica 21 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)

Dunque più il cielo si presenterà limpido e più farà caldo. Quanto è probabile che l'isoterma di zero gradi scenda sotto lo zero almeno a 1500m dal 5 marzo in poi? (MeteoLive.it)

Intanto andrebbe rilevato che in Stratosfera è in atto proprio in questi giorni, e lo sarà ancora più nei prossimi e fino ai primi di marzo, un deciso calo termico con inevitabile potenziamento del VPS (MeteoWeb)