STADIO, FR7-Viola, doppio allungo: campo e futuro

STADIO, FR7-Viola, doppio allungo: campo e futuro
Firenze Viola SALUTE

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio dedica la sua attenzione a Franck Ribery, assente nelle due ultime gare di campionato della Fiorentina ma desideroso quanto prima di tornare in campo per dare una mano alla sua squadra.

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Franck Ribery però non ci sta e continua a lavorare duramente per recuperare dall'infortunio. Dopo il 3-0 allo Spezia, Prandelli ha dato ai suoi ragazzi una domenica di riposo. (Sky Sport)

Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio.it)

Gianni Saccomanno è ormai l’uomo di fiducia di Ribery. Con moglie e figli lontani, ne ha fatto uno di famiglia per sentirsi meno straniero in territorio ripolese (fiorentinanews.com)

Fiorentina, che fine ha fatto Ribery? I tempi di recupero per il francese

L’obiettivo anche questa settimana è quello di tornare in campo, stavolta a Udine, ma il rientro non è ancora certo e verrà deciso dunque più a ridosso della partita. (fiorentinanews.com)

Le immagini dell’allenamento odierno in palestra dell’ex Bayern. Giornata di riposo per la Fiorentina dopo la vittoria 3-0 contro lo Spezia. Il francese continua a lavorare per recuperare il prima possibile dall’infortunio che lo ha tenuto fuori in queste ultime partite. (Fiorentina.it)

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr