Gli errori da non fare assolutamente quando si investe in criptovalute

Investire Oggi ECONOMIA

Il mondo delle criptovalute è affascinante quanto impervio, e farsi trascinare dalla curiosità senza avere conoscenze della materia può essere estremamente pericoloso.

Queste sono però linee generali che possono funzionare in ogni ambito della vita, cosa serve invece per quanto riguarda le criptovalute?

Molti investitori si approcciano alla materia quasi come fosse gioco d’azzardo, ma quali sono gli errori da evitare assolutamente quando si investe nelle criptovalute?

L’altro grande errore da evitare è quello di partire negli investimenti di criptovalute senza avere un piano preciso

Criptovalute, errori da evitare. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Le sue quotazioni sono scese ai minimi storici e altre criptovalute si stanno facendo sempre più strada. La truffa è partita da una coppia di proprietari di una piattaforma che offre servizi di investimento in crypto. (kronic)

Daymak Spiritus: la prima auto che mina criptovalute. Stando all’annuncio rilasciato martedì scorso, Spiritus arriverà sul mercato nel 2023, e sarà dotata di “una GPU leader nel settore del mining in termini di prezzo/profitto. (Investire.biz)

Ethereum sta crollando, ma a questo prezzo può essere un ottimo acquisto. Le criptovalute stanno crollando, investitori sono preoccupati ma questa potrebbe essere un’opportunità di acquisto per una delle migliori crypto, Ethereum…. (Dove Investire)

Non solo Bitcoin. Al centro della più grande truffa online del secolo, messa a segno da due fratelli sudafricani che sono scomparsi nel nulla con 3,6 miliardi di dollari, i Bitcoin si stanno diffondendo sempre di più. (Il Messaggero)

Notizia bomba dalla Banca Centrale. Buone nuove arrivano dalla Banca Centrale. Una mossa inaspettata quella della Tanzania? (Criptovaluta.it)

In tempi moderni Malta è il paradiso dei bitcoin e delle criptovalute. Una norma che di conseguenza ha contribuito in maniera probabilmente decisiva alla crescita a dismisura delle transazioni eseguite da exchange di criptovalute. (Computer Magazine)