Spalletti: “Vittoria giusta. Koulibaly un esempio. Serve migliorare”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie INTERNO

Spalletti dà meriti anche a Gattuso: “Ha fatto un buon lavoro, ma ora dobbiamo migliorare”

Si prende tutto il buono di questa gara e si tenta di migliorare la costruzione dell’azione.

Il tecnico del Napoli a Dazn dice: “La Juventus, sulla trequarti, ha fatto un buon pressing.

Luciano Spalletti analizza la sfida tra Napoli e Juventus, con gli azzurri che hanno vinto 2-1 al Maradona.

Senza una vittoria nettissima, la squadra ha meritato di vincere. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri media

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Ora cercheremo in Champions di iniziare nel migliore modo possibile, quel che più conta per noi ora è partire bene in Champions". Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? (AreaNapoli.it)

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. (Sport Mediaset)

C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. (CalcioNapoli24)

Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)