Quasi cinquecentomila puntini. Ogni puntino è un morto di Covid-19 negli Stati Uniti. La prima pagina del New York Times - Info Data

Il Sole 24 ORE ESTERI

I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente.

Le regole della Community. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.

Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti

Finalità del trattamento dei dati personali. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

E, solo nelle ultime 24 ore, i nuovi casi di contagio sono stati 267.212, mentre i decessi 5.515. “Nessun altro Paese ha contato così tante morti nel corso della pandemia. (Sky Tg24 )

Intervistato dalla radio Ard, Spahn ha spiegato che gli insegnanti potrebbero essere vaccinati prima del previsto Secondo i dati della Johns Hopkins University di domenica i decessi sono al momento quasi 499mila. (Rai News)

Il New York Times osserva che non si arriva a questa somma neanche mettendo insieme i caduti dei due conflitti mondiali e della guerra in Vietnam. Oltre 28 milioni di positivi dal febbraio 2020. (Corriere della Sera)

Così il capo della Casa Bianca sul triste traguardo raggiunto negli Stati Uniti di 500 mila vittime. (LaPresse) Joe Biden ha ricordato in una cerimonia alla Casa Bianca i 500mila morti negli Stati Uniti a causa del covid, un numero di vittime superiore a quelle totali nelle due Guerre Mondiali e in Vietnam. (LaPresse)

I morti sono 1.212 e il totale delle vittime in Brasile è di 245.977 La pandemia ha provocato oltre 2,45 milioni di vittime e 111 milioni di contagi in tutto il mondo. (la Repubblica)

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. (Yahoo Notizie)