Rugby - Gli All Blacks hanno giocato per due minuti con un giocatore in più

OnRugby SPORT

Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui

Quando però termina la penalità di Tu’ungafasi, al 35′, i neozelandesi rimettono in campo il pilone, Papalii e Savea, ritrovandosi improvvisamente in 15.

Nel test contro l’Irlanda non è stata applicata la regola vista al Sei Nazioni in Irlanda-Italia. A quanto pare Jaco Peyper non ha guardato con attenzione il Sei Nazioni 2022. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la panchina il format scelto è il 5+3, con l’unica novità rispetto a sabato scorso che riguarda il tallonatore Herring che prende il posto di Heffernan Andy Farrell cambia poco rispetto alla gara di Auckland e ritrova capitan Sexton, recuperato dalla concussion subita. (OnRugby)

Al Forsyth Barr Stadium di Dunedin, dove la Nuova Zelanda non aveva mai perso, 'verdi' si impongono 23-12 'vendicando' il ko di una settimana fa per 42-19. Pubblicità (La Sicilia)

L’eroe della partita è stato Andrew Porter, autore di due mete. E’ successo nel test match di Dunedin, i verdi sono riusciti a vincere sulla Nuova Zelanda per 23-12 (10-7). (SportFair)

Un giocatore imprescindibile per la nazionale irlandese, talmente importante da mettere a rischio, forse, anche la sua salute. In questo senso la lobby ha criticato non tanto l’Irlanda, quanto la fragilità di uno strumento ritenuto imperfetto come il protocollo HIA. (OnRugby)

Sexton trasforma e con due piazzati tra il 55’ e il 66’ mette al sicuro la vittoria. Seung Sin Lee ha trasformato la seconda e realizzato in piazzato, con il Giappone così avanti a15-7 all’intervallo (La Gazzetta dello Sport)

Sabato prossimo a Wellington terzo e ultimo test match della serie Al Forsyth Barr Stadium di Dunedin, dove la Nuova Zelanda non aveva mai perso, 'verdi' si impongono 23-12 'vendicando' il ko di una settimana fa per 42-19. (La Stampa)