Dakar, Sainz: "Oggi bene, ma domani sarà durissima"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Da quel momento in poi, così come Al-Attiyah, si è perso, senza riuscire a ritrovare la strada corretta in breve tempo.

Oggi le cose sono andate bene per quanto riguarda la navigazione, ieri invece abbiamo sofferto e abbiamo perso tempo.

"Oggi abbiamo mantenuto lo stesso ritmo di sempre, non crediamo di aver fatto un grosso cambiamento rispetto ai giorni precedenti.

Dopo due tappe complicate, in cui hanno perso tutto il loro vantaggio sui diretti rivali, Carlos Sainz e Lucas Cruz hanno colto nel segno. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Motorsport.comIT)

Sainz è il primo pilota a ottenere tre successi al rally raid più celebre al mondo con 3 Case differenti. Ha iniziato la corsa facendo errori come quello nella seconda tappa, in cui ha rotto una sospensione e perso oltre 2 ore dai migliori. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

A parte l'incidente iniziale sono molto contento di aver continuato la tappa e di finire un altro giorno, senza perdere troppo tempo in generale. "Già in accampamento con il matador (Carlos Sainz, ndr)! (Tuttosport)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Motorsport.comIT)

Lo spagnolo e il suo copilota Marc Coma, dopo l’assistenza tecnica, hanno ripreso regolarmente la tappa chiudendo al 35esimo posto con un distacco di 1h17’332 dal vincitore di giornata Sainz. E’ l’incidente che ha visto protagonista Fernando Alonso, ribaltatosi due volte con la sua Toyota dopo il passaggio su una duna nel corso della decima tappa della Dakar 2020. (Corriere TV)

Lo spagnolo della Toyota ha visto danneggiata la sua Hilux nel corso della decima tappa di oggi in un passaggio su una duna. Ritardo — Dopo un doppio capottamento la vettura si è fermata sulle ruote e Alonso e Marc Coma sono riusciti a ripartire senza il parabrezza. (La Gazzetta dello Sport)