Simic: 'Ecco cosa struttura il mercato della Dinamo Zagabria, che cessione Gvardiol'

Calciomercato.com SPORT

L'ex giocatore di Milan Dario Simic ha spiegato a La Gazzetta dello Sport su cosa poggia il mercato della Dinamo Zagabria: Il club punta sui premi Uefa, che sono aumentati. Gran parte del budget arriva da lì, quindi si punta ad accedere alla fase a gironi. Questo non esclude che si vendano comunque calciatori a buon prezzo, come dimostrano Gvardiol e Franjic. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ilospiterà lanella seconda giornata della fase a gironi della Champions League.presenta la sfida ai croati nella consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello:Se noi giochiamo a livello alto abbiamo ottime chance di vincere sia in Italia che in Europa. (Calciomercato.com)

Redazione Scommesse Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Tmw Milan, rifinitura in corso alla vigilia Champions: Maldini e Massara presenti a Milanello vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Daniele Triolo Chi meglio di lui per parlare di questa partita? Simic, infatti, oggi lavora per il Milan come osservatore, è cresciuto nella Dinamo e, particolare da non sottovalutare, nel Salisburgo, altra squadra di questo Girone E, gioca suo figlio Roko. (Pianeta Milan)

Al netto dei problemi economici e dell’impossibilità di offrire ingaggi paragonabili ai maggiori campionati europei, che la rendono costretta a vendere i pezzi pregiati, la Dinamo è una scuola di altissimo profilo. (Il Posticipo)

vedi letture Live Milan, Saelemaekers: Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare (TUTTO mercato WEB)