Conte: “Scudetto? Vogliamo godercelo, ci sarà tempo per preparare il futuro. E’ stato…”

fcinter1908 INTERNO

Queste le sue parole: "Siamo molto felici per quanto fatto, siamo felici per noi e per chi ha lavorato per far tornare l'Inter alla vittoria e per i tifosi.

Mancano quattro partite, abbiamo vinto lo scudetto e questa è una cosa incredibile: andremo lì a giocarci la nostra partita.

Per di più andavo all'avversaria della Juventus, dove ho giocato per tanto tempo: la Juve dominava e c'erano tutte le situazioni negative. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Con 82 punti conquistati e con quattro giornate d’anticipo la squadra di Conte conquista così lo scudetto 2020-2021 L’Inter è Campione d’Italia: i nerazzurri hanno conquistato il 19° scudetto della propria storia in virtù del pareggio dell’Atalanta. (Calcio News 24)

Le immagini fanno il giro del mondo Migliaia di neroazzurri danno vita a una festa fuori controllo: Salta ogni rispetto delle regole anti contagio. (LaPresse)

A questo si vanno ad aggiungere altri 10 milioni di euro dalla Uefa per la Champions 2021-2022 Quanto guadagna l’Inter campione d’Italia? (Money.it)

Scudetto Inter: Lukaku manda un messaggio d'amore ai tifosi

«I campioni dell’Italia siamo noi», "Chi non salta rossonero è» e «Come mai la Champions non la vinci mai» dedicato alla Juventus, sono i cori che stanno accompagnando la festa delle centinaia di tifosi dell’Inter che si sono già radunati in Piazza Duomo a Milano, in un assembramento in cui tutti, però, indossano la mascherina, tra sciarpe, coriandoli nerazzurri, bandiere e fumogeni. (Gazzetta del Sud)

Dopo la sconfitta sul campo della Sampdoria (2-1 il sei gennaio), gli uomini di Conte hanno collezionato quattordici vittorie e tre pareggi. Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo" (Tuttosport)

Tra i protagonisti dello scudetto c’è sicuramente Romelu Lukaku. Alla fine è arrivato e su Instagram si sono scatenati per la festa. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr