Verstappen: «Ferrari molto veloce in gara, è stato difficile». Sainz: «Le ho provate tutte per superarlo». Lec

Verstappen: «Ferrari molto veloce in gara, è stato difficile». Sainz: «Le ho provate tutte per superarlo». Lec
Per saperne di più:
Quotidiano Di Puglia SPORT

Lo ha detto il pilota della Ferrari Carlos Sainz dopo il secondo posto nel Gp del Canada di Formula 1.

«Quest’anno siamo molto veloci nel rettilineo e questo ci aiuta.

Così Charles Leclerc dopo il quinto posto nel Gp del Canada di F1 in rimonta dal fondo della griglia

Sono le parole del pilota della Red Bull Max Verstappen dopo la vittoria nel Gp del Canada di F1.

«La safety car non ci ha aiutato, le Ferrari erano molto veloci in gara. (Quotidiano Di Puglia)

Su altre testate

Abbiamo letto, infatti, nelle parole dette da Mattia Binotto dopo la gara un atteggiamento nuovo, molto più “agonisticamente cattivo” rispetto alla prima fase di stagione Non riteniamo che Sainz abbia in realtà grandi responsabilità, almeno per quanto riguarda la gara. (FormulaPassion.it)

Pur chiarendo che, data la concitazione del momento, l'abbaglio preso da Leclerc nel team radio andato in scena al termine della gara di Montreal è più che giustificabile Da qui il suo sfogo nel team radio finale contro il proprio box che però, in questa occasione, non sembra essere responsabile dell'errore, o almeno non il principale responsabile. (Sport Fanpage)

Mi rendo conto che sia facile dirlo guardando da casa, ma con Sainz non c’è mai il fattore wow A questo si aggiunge il fatto che Verstappen non sa nemmeno cosa sia la pressione. (Automoto.it)

Formula 1, Gp del Canada 2022: vince Verstappen. Classifica e calendario

Siete d’accordo con noi? Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. (Tuttosport)

E lo si è visto in un sabato insidioso, dove Max ha sublimato una meccanica della RB18 eccezionale mentre l'altro sbagliava. Perché nella somma di fattori che portano al risultato finale della vittoria, la variabile Verstappen oggi è un addendo decisivo (Autosprint.it)

Secondo Sainz su Ferrari, che ci ha provato fino alla fine a strappare la vittoria all’olandese senza tuttavia riuscirci. NON C’È STATO VERSO - Verstappen ha avuto grande controllo sulla gara, anche durante il “valzer” dei pit stop (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr