Verstappen: «Ferrari molto veloce in gara, è stato difficile». Sainz: «Le ho provate tutte per superarlo». Lec

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Di Puglia SPORT

Lo ha detto il pilota della Ferrari Carlos Sainz dopo il secondo posto nel Gp del Canada di Formula 1.

«Quest’anno siamo molto veloci nel rettilineo e questo ci aiuta.

Così Charles Leclerc dopo il quinto posto nel Gp del Canada di F1 in rimonta dal fondo della griglia

Sono le parole del pilota della Red Bull Max Verstappen dopo la vittoria nel Gp del Canada di F1.

«La safety car non ci ha aiutato, le Ferrari erano molto veloci in gara. (Quotidiano Di Puglia)

Su altre testate

Non gli funzionava la radio chissà da quanto, ma non se ne è nemmeno accorto, preso com'era a guardare gli specchietti, a spingere a fondo per tenere a bada Sainz. Il modo migliore per celebrare il traguardo dei 150 GP in carriera. (Autosprint.it)

Anzitutto il posteriore leggero della vettura di Leclerc ha inevitabilmente espresso meno trazione di quanto visto durante le libere. Abbiamo letto, infatti, nelle parole dette da Mattia Binotto dopo la gara un atteggiamento nuovo, molto più “agonisticamente cattivo” rispetto alla prima fase di stagione (FormulaPassion.it)

Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. Siete d’accordo con noi? (Tuttosport)

A fare la differenza è stato l'approccio chirurgico del campione del mondo in carica in curva 10 Vi siete persi la nuova puntata di DopoGP, l'approfondimento di Automoto. (Automoto.it)

Dopo, lo spagnolo ha reso testimonianza di uno stato d’animo che era, paradossalmente, un mix di soddisfazione e rimpianto Nemmeno in Canada lo spagnolo della Ferrari è riuscito a rimuovere l’incubo che lo tormenta da quando, ormai diversi anni fa, ha debuttato in Formula 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel momento in cui la trasmissione dell'audio è ripresa invece Verstappen e Sainz stavano parlando di un episodio avvenuto al penultimo giro della corsa avallando quanto detto poco prima da Carlos Sainz che aveva sottolineato la pericolosità di un dosso presente sul tracciato di Montreal. (ilGiornale.it)