Il ct Hjulmand allarma il Milan: "Kjaer out? Non ce la faceva... E non so se ce la farà mercoledì"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il ct Hjulmand allarma il Milan: "Kjaer out? Non ce la faceva... E non so se ce la farà mercoledì" Dopo la semifinale a Euro 2020, ci si aspettava di più dalla Danimarca, che adesso rischia seriamente l'esclusione dai Mondiali di Qatar 2022. "Le partite in questa competizione sono molto diverse - spiega il ct Kasper Hjulmand dopo il 2-1 incassato dalla Francia - non siamo stati molto bravi contro la Tunisia, è vero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Danimarca di Simon Kjaer è reduce da una brutta sconfitta contro la Francia. La Nazionale Transalpina di Olivier Giroud e Theo Hernandez ha battuto ieri sera la squadra di Hjulmand per 2-1. Un match assolutamente combattuto, ma che alla fine è stato deciso dal solito Kylian Mbappè. (MilanLive.it)

Non ce l'ha fatta ieri a giocare Simon Kjaer contro la Francia. (Calciomercato.com)

Simon Kjaer, difensore del Milan, non è scesco in campo nella sfida di ieri tra Francia e la sua Danimarca Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

Ieri sera la Danimarca di Simon Kjaer ha perso la sfida contro la Francia. Il giocatore del Milan non è sceso in campo per un fastidio alla coscia, che non gli avrebbe permesso di disputare tutti i novanta minuti. (Il Milanista)

Il centrale difensivo del Milan, infatti, ha accusato un problema muscolare alla vigilia. Le sue parole: “Ho avuto un buon dialogo con l’allenatore su questo. Ma è l’allenatore che dovrà prendere quella decisione, perché io non posso farcela da solo, anche se ho giocato e provato tanto. (OA Sport)

Simon Kjaer, capitano della Danimarca, non si è detto esattamente contento per la panchina contro la Francia. Il difensore del Milan ha parlato delle sue condizioni fisiche e della possibile qualificazione agli Ottavi di Finale dei Mondiali in Qatar 2022. (Il Milanista)