Padovan: "De Laurentiis stufo di Gattuso. Il presidente indeciso tra due nomi per la panchina"

Il Pallone Gonfiato SPORT

Credo che, attualmente, il rapporto tra presidente ed allenatore è compromesso ed a fine stagione si cambierà, penso ad Italiano o Juric"

C’è ancora margine per poter rimettersi in carreggiata, ma bisogna remare e fare un po’ di autocritica che inizialmente Gattuso faceva.

Siamo di fronte ad un’annata povera: perso la Supercoppa, usciti dalla Coppa Italia, in campionato ci sono troppe sconfitte.

La Juve che ha giocato col Porto, non batte il Crotone dal mio punto di vista. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre fonti

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 E le . Read More Sport Atalanta - Napoli 4 - 2, la Dea in zona Champions 21 Febbraio 2021 L'Atalanta batte il . (Zazoom Blog)

Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti (CalcioNapoli24)

Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. (Calciomercato.com)

Tanti assenti, non è un bel periodo per il Napoli e Gattuso L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere. (PianetAzzurro)

Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. Peggio pensare ad un supplente” (MondoNapoli)