Ruba un'auto e fa un incidente stradale: la vettura finisce sul muro di cinta del marciapiede

NapoliToday INTERNO

I poliziotti, giunti sul posto, hanno prestato soccorso al conducente che, da solo, aveva perso il controllo dell’auto impattando contro il muro di cinta del marciapiede; inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto era stata rubata poco prima in via Reggia di Portici e, una volta contattato il proprietario, lo stesso ha riconosciuto l’uomo quale autore del furto.

Un 61enne di Pagani con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ammiraglio Ferdinando Acton per un incidente stradale. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. (anteprima24.it)

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. (MonzaToday)

Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. L’incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri a Cusano Mutri, lungo la strada provinciale che conduce a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. (Il Caudino)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi (Notizie.it )