La campagna abbonamenti procede a rilento: tra le lamentele dei tifosi si riparte alle 16

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Lo Special One,

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli.

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Gestionale bloccato per ore, code infinite e tifosi infuriati, che si sono riversati sul web per segnalare l'incredibile mole di disservizi che il gestionale del sito giallorosso ha presentato nella mattinata. (Repubblica Roma)

Problemi per il rinnovo degli abbonamenti. Non è partita bene la campagna abbonamenti per la Roma. Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. (RomaNews)

I primi a poter usufruire del servizio sono gli abbonati della stagione 2019-2020 che avranno tre giorni di prelazione. A inaugurare la nuova era è la Roma dei Friedkin che alle 11 di questa mattina riaprirà i botteghini per i tesserati con lo slogan “Per innamorarsi ancora”. (Giallorossi.net)

Nessun problema per gli altri settori dell’Olimpico, chi vorrà confermare il suo seggiolino potrà farlo da stamattina. Con la promessa che, una volta che non ci saranno più limiti di capienza, quegli stessi tifosi potranno tornare a seguire le partite dalla Sud. (Siamo la Roma)

L'Italia dopo mesi di stadi chiusi, restrizioni e paura vivrà oggi un giorno storico con la riapertura della campagna di abbonamenti per una squadra di calcio, scrive Francesco Balzani su Leggo. Un piccolo aiuto, quello derivante dalla campagna abbonamenti, anche per il mercato di gennaio che dovrebbe aprirsi con l'acquisto di Zakaria (ForzaRoma.info)

🟡🔴#ASRoma — AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2021. Problemi per il rinnovo degli abbonamenti. Non è partita bene la campagna abbonamenti per la Roma – La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti 2021/22. (RomaNews)