Il Principe Carlo positivo al Coronavirus: isolamento al castello di Balmoral

Il Principe Carlo positivo al Coronavirus: isolamento al castello di Balmoral
DireDonna DireDonna (Esteri)

Il Principe Carlo aveva iniziato ad accusare alcuni sintomi subito dopo l’incontro del 10 marzo con il Principe Alberto a Londra.

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo.

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia (InchiostrOnline)

I contagiati nel Regno Unito sono tanti e tra questi, scrive “TGCOM24” tramite un Tweet, vi è anche il Principe Carlo. Anche l’Inghilterra è stata colpita e il Primo Ministro Boris Johnson ha attuato delle misure restrittive. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Lo stesso portavoce della casa Reale ha spiegato che al momento "non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus". A darne notizia la stessa casa reale britannica attraverso il proprio portavoce. (Fanpage.it)

L’erede al trono, dopo aver manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi, riporta Fanpage, si era sottoposto al tampone come anche sua moglie Camilla, la quale è risultata negativa. Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. (Yeslife)

Di seguito, il tweet originale di Sky News Breaking:. A Clarence House spokesman says the Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and has "been displaying mild symptoms but otherwise remains in good health" adding the Duchess of Cornwall has also been tested but does not have the virus — Sky News Breaking (@SkyNewsBreak) March 25, 2020 (Pagine Romaniste)

È erede al trono britannico dal 6 febbraio 1952, detenendo anche il titolo di principe del Galles dal 1958. Anche William, figlio di Carlo, assieme alla compagna Kate Middleton, hanno deciso di mettersi al sicuro lontani da Buckingham Palace per evitare eventuali contagi. (MondoFox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti