Raspadori mette da parte l'Inter: "C’è il momento giusto per ogni ambizione"

Virgilio Sport SPORT

Ma soprattutto: non sarebbe male… E l’abbraccio sincero, vero, che mi ha dato Vialli subito prima di Italia-Lituania mi ha scaldato il cuore.

Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione”

Tra le società che si sono interessate a Raspadori c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi.

A soli 21 anni, compiuti il 18 febbraio scorso, l’attaccante del Sassuolo ha disputato mercoledì sera la prima partita da titolare con la Nazionale maggiore segnando un goal e propiziando l’autorete di Utkus del 2-0. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. L'amore per il Sassuolo. "Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore (Eurosport IT)

In rampa di lancio anche con il Sassuolo, è al centro dell'attenzione di diversi club, in ambito di mercato, il blogger Pasqui prova ad affidargli un'eredità pesante, come si può leggere nel seguente articolo: ​https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

«Non molto prima della partita: “Goditi il momento e ricordati che per la carriera di un ragazzo sfruttare le occasioni è tutto”». Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo racconta le sue emozioni con la maglia della Nazionale. (fcinter1908)

La punta risponde così: "Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. Un nome, quello della punta del Sassuolo, filtrato anche in direzione Inter. (Inter Dipendenza)

Io un po' Vialli e un po' Mancini? C'è il momento giusto per ogni ambizione". vedi letture. Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e dell'Italia, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato un po' di sé, ma non solo: "Sono tornato a casa e ho rivisto la partita contro la Lituania, del resto non avrei dormito. (TUTTO mercato WEB)

A chi assomiglio? Eto'o il mio preferito per generosità". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori, ha parlato anche dei giocatori che ha studiato e di quello a cui si sente di assomigliare: "Per fisico, tecnica e stile di gioco forse ad Aguero. (TUTTO mercato WEB)