L'ipocrisia di una global tax annunciata mentre Musk manipola beato i mercati

Money.it ECONOMIA

Elon Musk spediva letteralmente sulla Luna con una serie di nuovi tweets le valutazioni di CumRocket, piattaforma crypto-hard, specializzata nello scambio di materiale per adulti tramite l’utilizzo di valuta digitale, i cosiddetti cummies.

Fonte:PooCoin. Ed ecco che alle 10.39 ora locale negli Usa di ieri, Elon Musk rilancia con questo altro tweet.

Forse è il committente occulto del test operato da Elon Musk?

La global tax annunciata dal G7 rappresenta al meglio il principio della distrazione di massa. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

La clip di Anonymous si chiude con quella che sembra proprio una minaccia indirizzata ad Elon Musk:. Potresti pensare di essere la persona più intelligente nella stanza, ma ora hai incontrato un tuo pari. (Libero Tecnologia)

In ballo ci sono infatti portafogli pesanti ed i criptici messaggi di Elon Musk non possono che essere destabilizzanti Elon Musk e Bitcoin. (Punto Informatico)

Nel tweet, il CEO di Tesla mostra l’hashtag #Bitcoin accanto a un emoji raffigurante un cuore spezzato. I dirigenti del settore, sebbene preoccupati per l’influenza esercitata da Musk sui mercati crypto, sono sempre più fiduciosi che Bitcoin possa sfuggire alla sua forza gravitazionale. (Cointelegraph Italia)

Il prezzo del Bitcoin (BTC) nel fine settimana. Il prezzo del bitcoin (BTC) è al momento della scrittura giù del -4,94% a 35857,28 USD sulle 24 ore. Ma anche il volume di scambio nelle ultime 24 ore è calato sensibilmente del 10,16 a 101,53 mila miliardi. (FX Empire Italy)

Siamo Anonymous. Andiamo avanti", si dice nel video.Gli hacker hanno inoltre rinfacciato a Musk la sua insincerità, mettendo in dubbio il suo desiderio di migliorare l'ecologia globale. (Sputnik Italia)

Musk ha sottolineato che le prime iterazioni di Neuralink saranno incentrate sul tentativo di risolvere le lesioni cerebrali. L’imprenditore ha rivelato ulteriori dettagli sul dispositivo di impianto cerebrale Neuralink, sviluppato principalmente per aiutare le persone colpite da paralisi. (Infinity News)