Nuovo incontro per sbloccare la questione rinnovo-Kessié: le ultime

Spazio Milan SPORT

Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione

Maldini e Massara hanno proposto una somma di poco inferiore: 5,5 milioni di euro netti a stagione.

Finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti all’anno.

Elliott ha anche dato l’ok a venire il più possibile incontro alla cifra richiesta dall’ivoriano: 6 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

19 Il contratto in scadenza 2022 non è ancora stato rinnovato e le big di Premier League continuano a "minacciare" di portare via Franck ​Kessié dal Milan . (Calciomercato.com)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)

Milan, Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali. MILAN – Stefano Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. (Milan News 24)

Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma o se l’agente del giocatore prenderà tempo (Milan News)

La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. Dopo aver blindato Davide Calabria, il Milan è pronto ora a fare lo stesso con Franck Kessie. (MilanLive.it)

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)