Nuovo incontro per sbloccare la questione rinnovo-Kessié: le ultime

Nuovo incontro per sbloccare la questione rinnovo-Kessié: le ultime
Spazio Milan SPORT

Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione

Maldini e Massara hanno proposto una somma di poco inferiore: 5,5 milioni di euro netti a stagione.

Finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti all’anno.

Elliott ha anche dato l’ok a venire il più possibile incontro alla cifra richiesta dall’ivoriano: 6 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La prossima settimana Atangana dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan e dialogare vis à vis dei dettagli del rinnovo Leggi anche:. Milan, proposti 5,5 milioni a stagione per Kessie. Kessie attualmente percepisce dal Milan circa 2,2 milioni di euro all’anno. (MilanLive.it)

Il Milan pressa l'entourage di Kessie per il rinnovo. Dopo aver perso malamente a parametro zero Calhanoglu e Donnarumma, il Milan vorrebbe mettersi al riparo da sgradite future sorprese per un'altra delle colonne della rosa allenata da Stefano Pioli, da qui l'insistenza nei confronti dell'entourage di Franck Kessie, con un'offerta al rialzo per l'ex Atalanta, che però ancora non sembra convintissimo: non sembra essere comunque una questione prettamente economica, quanto di ambizioni e possibilità di crescita all'interno di un club comunque in fase di ricostruzione nonostante la stagione più che positiva coronata con la qualificazione in Champions League. (Fantacalcio ®)

Una prima proposta da 4 milioni di euro, per le prossime cinque stagioni, è stata subito rispedita al mittente dall’entourage del calciatore. LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Calciomercato Milan, annullate le visite mediche di Ballo-Touré: le ultime. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, nodo Kessie | Super offerta: la situazione

Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono pronti a offrire 6 milioni di euro a stagione al centrocampista ivoriano, che fin qui non ha chiarito le sue intenzioni sul futuro (Calciomercato.com)

In primo piano il trasferimento di Fodé Ballo-Touré: dopo che Milan e Monaco hanno definito gli ultimi dettagli, il terzino franco-senegalese ha svolto nel pomeriggio le visite mediche di rito. Potete trovare questo e tanto altro scorrendo le prossime pagine oppure visitando il nostro sito 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Dopo aver accolto Giroud, il calciomercato del Milan non si ferma: pronta una super offerta per il pilastro rossonero. Il Milan è tra i club protagonisti dell’attuale sessione di calciomercato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr