Moto3 GP Spagna: Migno da record nelle fp3

Moto3 GP Spagna: Migno da record nelle fp3
Motosprint.it SPORT

578 sono i millesimi di distacco che paga Deniz Oncu, secondo, seguito da un ritrovato John McPhee.

Tra i due sono rimasti il debuttante Xavier Artigas e il “giappo-riccionese” Tatsuki Suzuki.

Andrea Migno ha fatto qualcosa di straordinario e alla guida della Honda del team Snipers è sceso sotto il muro dell’1’45 siglando il nuovo record della pista in 1’44.988.

Dalla Q1 passeranno gli altri nostri connazionali: Stefano Nepa ha chiuso 19esimo, seguito da Dennis Foggia, con Riccardo Rossi 24esimo. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Alle 14 spazio alla gara della MotoGP, da non perdere anche la MotoE alle 15:30. JEREZ, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE Secondo posto per Bezzecchi (Sky Racing Team VR46). (Sky Sport)

Il sudafricano è seguito da Ayumu Sasaki e da Niccolò Antonelli, che affronterà il quarto GP dalla nona casella. Come l’anno scorso, a Jerez la pole position porta il nome di Tatsuki Suzuki. (Motosprint.it)

Andrea Migno prende il volo nelle FP3: prima casella con annesso nuovo record a Jerez. Anzi, ancora meglio: Andrea Migno riscrive il record assoluto, è il primo a scendere sotto il muro di 1:45 a Jerez! (Corse di Moto)

LIVE Moto3, GP Spagna in DIRETTA: Acosta cala il tris in casa! Fenati conquista il secondo posto!

1 Maggio 2021. Max Biaggi sprona Romano Fenati. Partire domani dalla seconda fila sarà importante, ma sarà necessario confermare queste prestazioni anche durante la gara. (Sportal)

Terza vittoria di fila per il gioiello della KTM che a Jerez s'impone davanti all'ottimo Fenati e Alcoba, 4° Migno. Gara da dimenticare anche per Dennis Foggia, penalizzato prima del via con un long lap penalty rimediato in qualifica e poi caduto a due giri dal traguardo (Sky Sport)

Sette piloti sono rimasti a contendersi il successo e tra di loro ci sono Fenati e Migno. -6 Acosta beffa Fenati, ma il #55 resiste e restituisce il favore al leader del Mondiale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr