La sciagura stradale e la morte della 17enne Cecilia, proseguono le indagini. Ancora in prognosi riservata il 19enne

ForlìToday INTERNO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due giovani fidanzati, in sella ad una moto Yamaha condotto dal 19enne, stavano percorrendo via Bidente da Ronco verso Meldola.

Nel frattempo proseguono le indagini dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese per chiarire l'esatta dinamica del dramma.

In base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. (ForlìToday)

La notizia riportata su altri giornali

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)

La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". Il cuore del centro storico di Forlì ha ospitato la seconda edizione di "Moda Mercuriale Forlì", con una sfilata di modelle e modelli che hanno presentato le novità della stagione autunno-inverno e non solo dei negozi del centro e di altre attività del Forlivese. (ForlìToday)

Cecilia Celli era in sella a una moto con il fidanzato di 19 anni Federico Fontana. La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì. (Teleromagna24)

Moto contro Suv, muore ragazza di 17 anni, gravissimo l'amico. La moto non è riuscita ad evitare la collisione, con i due passeggeri catapultati a terra. L'automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l'ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva. (ilmessaggero.it)

La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena. (il Resto del Carlino)

La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. (ForlìToday)