Rimini, accusato di stupro a una diciottenne al parcheggio della Baia Imperiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorriereRomagna INTERNO

Secondo la ricostruzione fornita agli inquirenti, la giovane turista lombarda si trovava con la sua compagnia di amici nella discoteca Baia Imperiale, a Gabicce.

Il fatto. Il presunto stupro sarebbe stato consumato nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì della scorsa settimana.

Niente arresti domiciliari per il 35enne veneziano accusato d’aver picchiato e violentato venerdì scorso una turista 18enne nel parcheggio della Baia Imperiale. (CorriereRomagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Cronaca. Gabicce Mare. | 16:21 - 05 Agosto 2022. Foto di repertorio. (AltaRimini)

L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (News Rimini)

Il gip di Rimini, rilevata la propria incompetenza territoriale, ha rimesso gli atti al pm per l’inoltro alla Procura di Pesaro Urbino Avviate subito le indagini, il personale della Squadra Mobile ha rintracciato il 35enne presso una struttura ricettiva di Riccione mentre con i bagagli in mano si stava allontanando in fretta dalla località balneare. (Adnkronos)

L’imprenditore di Mirano resta in carcere: «Libidine incontrollata». Sulla prognosi di 45 giorni della ragazza c’è ancora mistero (La Nuova Venezia)

Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. Arrivati al parcheggio, il 35enne avrebbe gettato la giovane nella vettura, chiudendo le portiere, per poi immobilizzarla e violentarla. (il Resto del Carlino)

La violenza, sessuale e fisica (con un referto per la ragazza di 45 giorni di prognosi), si era poi scatenata durante il tragitto. Lo stupro, secondo quanto denunciato dalla 18enne, si era consumato in Romagna dopo essere uscita dalla discoteca Baia Imperiale di Gabicce (corriereadriatico.it)