Bluetti lancia la power station EP500 Pro ad energia solare

GizChina.it ECONOMIA

Bluetti EP500 Pro: tutto sul nuovo generatore elettrico ad energia solare. Dal design moderno e per certi versi futuristico, la power station Bluetti EP500 Pro è dotata di un accumulatore da 5.100 Wh con tecnologia LiFePO4 ed un inverter AC.

Sono presenti inoltre vari accessori che permettono di integrate l'EP500 Pro alla rete elettrica domestica, così da essere alimentati in caso di Blackout.

Ma dove comprare e quanto costa il generatore elettrico Bluetti EP500 Pro?

Ma in casi di emergenza, un generatore elettrico come la power station ad energia solare Bluetti EP500 Pro può essere la soluzione ideale per la casa, ma anche per un'attività commerciale. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

La banca, spiega una nota, ha rinnovato l’accordo con Proxima, società che fornisce un servizio strategico di asset management per gli impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Con il sostegno di Proxima gli impianti ad energia rinnovabile finanziati da Crédit Agricole Leasing Italia sono sottoposti ad un attento e periodico monitoraggio dello stato di fatto e produttivo. (LA NAZIONE)

Energia solare: come funziona. Per comprendere come è possibile riuscire a convertire l’energia solare in elettricità e calore è bene fare riferimento a fotovoltaico e solare termico, le due fonti più importanti. (Wise Society)

Maggiore è la quota di autoconsumo dell’energia prodotta da impianti fotovoltaici Viessmann, maggiore sarà il valore del bonus ViShare. Un’ulteriore testimonianza dell’impegno sostenuto da Viessmann nell’investire sul fotovoltaico in Italia, puntando sia sui prodotti sia sui servizi. (Infobuild energia)

Purtroppo però Como è una delle pochissime città capoluogo di Provincia che non produce energia elettrica da fonte solare fotovoltaica in alcuna struttura di proprietà comunale.” Lo dichiara in una nota la deputata comasca, Chiara Braga, responsabile nazionale della Transizione ecologica, Sostenibilità e Infrastrutture del Partito Democratico commentando i dati comparati a livello nazionale e locale dei consumi di energia prodotti da fonti rinnovabili. (Corriere di Como)

Indice degli argomenti:. Unire fotovoltaico e biodiversità porta vantaggi per tutti. Inoltre il pascolo primaverile e invernale ben gestito, ma non quello estivo, può aumentare la diversità delle piante nei parchi solari (Infobuild energia)

Alcune energie rinnovabili sono già familiari al grande pubblico, come lo sono l’energia solare ed eolica. Probabilmente diventeranno attori importanti nel settore delle energie rinnovabili di domani (lamiafinanza)